Il Bed & Breakfast è un villino moderno, luminoso e panoramico, immerso nel verde di un complesso di ville con ampio parcheggio gratuito. Situato sulla via principale che unisce la città al mare, distante solo 700m dal centro storico di Tarquinia e pochi minuti in auto dalla spiaggia, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della cultura e del relax.

Le camere, dotate dei principali comfort quali TV LCD, bagno privato con doccia, biancheria, set di cortesia e asciugacapelli, affacciano tutte su giardini privati e godono di balcone con vista mare in lontananza. In particolare la mansarda vanta di vista panoramica sull’antica cinta muraria della città ed è particolarmente suggestiva di sera quando a stupire sono i colori del sole che tramonta sul Promontorio dell’Argentario.

La zona colazione, provvista di sala e angolo cottura (con frigorifero a disposizione degli ospiti), è un ambiente luminoso dove è possibile usufruire della prima colazione in un’atmosfera accogliente. Nelle giornate più soleggiate l’ampio terrazzo che circonda il villino consente di gustare la colazione all’aperto. Dispone anche di garage privato per cicli e motocicli.

A conquistarvi sarà la nostra accoglienza familiare e la completa disponibilità a soddisfare ogni richiesta, motivi per i quali gli ospiti ritornano volentieri a trovarci.

Il Bed & Breakfast è ben collegato alle principali attrazioni turistiche quali il Museo Archeologico Nazionale Tarquiniese (700 metri) e la Necropoli Etrusca (1,5 Km).

A 30 metri vi è la fermata dell’autobus per il centro storico, il mare e la stazione ferroviaria che dista solo 2 km e permette di raggiungere Roma in un’ora circa e il porto di Civitavecchia in 15 minuti circa.

Nel raggio di 400 metri vi sono: supermercati, centro commerciale, sportelli bancomat, bar, ristoranti, pizzerie, panificio, edicola per libri e giornali, agenzia viaggi e altri piccoli negozi di generi alimentari con prodotti e specialità del luogo.

 

Il Villino Bed & Breakfast is a modern, bright and panoramic cottage, located in a green area of cottages with ample free parking. It is situated just off the main road that connects the town centre to the sea, in an well connected area to the main tourist attractions such as the National Archaeological Museum of Tarquinia (700 meters) and the Etruscan Necropolis ( 1,5 Km).

The bedrooms are equipped with LCD TV, private bathroom with shower, bed linen, towels, complimentary toiletries and hairdryer. All bedrooms look out onto private gardens and have a balcony with a nice view with a glimpse of the sea. In particular the mansard has a panoramic view of the ancient city walls and it is suggestive during the sunset time.

The breakfast area is a bright and welcoming space with living room and kitchenette (with the use of the refrigerator), where guests can enjoy their breakfast in a family atmosphere.  On sunny days you can have breakfast outside on the ample terrace surrounding the cottage.

Guests can use also a private garage for bicycles and scooters.

There is a bus stop to the town, centre, sea, train station 30 meters from the B&B. You can get to Rome in about one hour and to the Civitavecchia port in about 15 minutes by train.

Within 400 meters there are: supermarkets, a shopping center, cash-points, bars, restaurants, pizzerias, a bakery, a newspaper kiosk, a travel agency and other small grocery shops with local products and specialities.